FAQ – Covid

Cosa stiamo facendo per garantire sicurezza e serenità ai nostri ospiti

La salute prima di tutto!

Stiamo vivendo una situazione sanitaria molto difficile relativa alla diffusione del virus Covid-19.

Nei nostri Hotel Majestic e Hotel Solemare ti diamo la nostra massima disponibilità per poter pensare a una vacanza in sicurezza e serenità.

Questa pagina ti fornisce una panoramica delle misure che adotteremo e alcune domande frequenti. Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.

Cosa devi sapere se hai già fatto una prenotazione o la vuoi fare?

  • Le politiche di cancellazione variano in base al periodo di soggiorno per garantire ai nostri clienti una maggiore elasticità di prenotazione.
  • Se hai una prenotazione da noi, e non sai se puoi venire, non cancellare: hai sempre tempo di modificare la prenotazione, contattaci e troveremo la miglior soluzione insieme.
  • Diamo a tutti i nostri clienti la possibilità di modificare la data di soggiorno mantenendo le stesse condizioni di vendita alla prenotazione originale.
  • In caso di annullamento verrà emesso un voucher pari all’importo della caparra valido fino a data da concordare con la struttura.
  • Nel caso di prolungamento del lock-down sotto data la cancellazione è sempre gratuita.

Continuiamo con le nostre buone abitudini!

La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del personale sono la nostra massima priorità. Per noi la pulizia è da sempre un elemento fondamentale. Tuttavia abbiamo implementato ulteriori politiche di igiene e pulizia per fornire un ambiente sicuro e salubre sia per gli ospiti che per il personale.

  • Aumento dei protocolli di pulizia e igiene
  • Sanificazione dei ambienti e camere con trattamento ad ozono
  • Pulizia con prodotti certificati presidio medico chirurgico
  • Distributori di disinfettanti nelle aree pubbliche
  • Disinfezione regolare delle superfici esposte

Riorganizzazione degli ambienti per garantire le distanze di sicurezza

Per sconfiggere il Covid-19 saremo cauti, ci laveremo spesso le mani, sorrideremo dietro le mascherine e anche se ti vorremmo accogliere con un caloroso abbraccio aspetteremo! Questo non significa che ci fermeremo. Staremo attenti ad ogni gesto, ma vi accoglieremo con la nostra ospitalità di sempre.

Famiglia Boni

Prenota ora la tua Vacanza a Milano Marittima

Inserisci qui i tuoi dati e segui i passaggi per la prenotazione.

 
 
Seguici