Invia:
Condividi:

Golf Club La Torre – Riolo Terme

Estate, Sport e Benessere Autore: Migena Volaj 19 Aprile 2012
ae3e4e1c 4dff 4ae9 886e 27f2b1070721

RIOLO GOLF  & COUNTRY CLUB

Circondato dalla suggestiva vena del gesso e dalle verdi colline dell’Appennino tosco-romagnolo, questo moderno percorso si estende su più di 200 ettari di natura incontaminata.

Il tracciato è molto tecnico: buche pianeggianti alternate a buche  con pendenze a volte rilevanti, mettono alla prova decisione e potenza. A  rendere il gioco ancor più movimentato laghetti, bunkers e un inatteso  ostacolo, il calanco, spettacolare fenomeno geologico tipico della zona.  La grande superficie permette un gioco di assoluta tranquillità ed il  confronto con un ostacolo nuovo e straordinario: il calanco, più  impegnativo dei bunkers di St. Andrews. Quindi, a chi riuscirà a  domarlo, il campo darà la massima delle soddisfazioni.

Un percorso naturale ma dalle grandi qualità tecniche in un ambiente di grande bellezza, quasi fuori dal mondo.

La bella Club House ed i tanti servizi soddisferanno anche le  esigenze dei non golfisti. Presso la segreteria potrete acquistare  l’attrezzatura o le palline necessarie, noleggiare un carrello a mano e  ovviamente i golf cart.

Gli spogliatoi sono ampi, dispongono di tutti i confort e sono a forniti di teli da bagno per l’utenza.

A completamento della struttura, il bar-ristorante, la piscina con  idromassaggio, un campo da tennis e da calcetto, la sala per il gioco  delle carte ed il biliardo.Dalla metà di giugno alla metà di settembre  una bellissima piscina con idromassaggio è a disposizione dei clienti  per un bagno rinfrescante dopo il gioco.

Un’ulteriore sala al primo piano, con vista panoramica e 100 posti, è prenotabile per meeting aziendali o feste private.