I Nostri Buoni Propositi Per Il Nuovo Anno

Possiamo finalmente dare il benvenuto ufficiale al 2021 e, quest’anno più che mai, ci troviamo ad affrontare il futuro carichi di aspettative e speranza. L’inizio del nuovo anno rappresenta anche un momento di riflessioni, bilanci e valutazioni… ecco perché è importante trovare il tempo per stilare la famosa lista dei buoni propositi!

Se anche tu stai pensando a cosa potrebbe rendere speciale il nuovo anno e ti serve qualche idea, ti diamo una mano noi del Mima Club Hotel: eccoti 3 buoni propositi per il 2021… in salsa romagnola!

1. Trascorrere una giornata di relax… come alle Terme!

Spesso riempiamo le nostre giornate di impegni e cose da fare, ma ci dimentichiamo di prenderci cura di noi stessi, vero? Chiudi gli occhi e prova a ricordare quand’è stata l’ultima volta in cui hai fatto una pausa all’insegna del relax e del benessere… Se hai difficoltà a ricordare quando, forse è arrivato il momento di recuperare! Sapevi che il Sale di Cervia oltre a essere celebre per il suo utilizzo in cucina è ottimo anche come ingrediente per trattamenti di salute e bellezza fai-da-te? Grazie alle sue proprietà benefiche e curative, l’«oro bianco» è infatti uno degli elementi naturali alla base delle terapie offerte dalle nostre Terme di Cervia. Quindi via libera a fanghi, scrub e bagni rigeneranti!

2. Imparare una ricetta tipica romagnola

L’inizio di un nuovo anno è anche un pretesto per intraprendere uno stile di vita maggiormente incentrato sulle proprie passioni e su ciò che fa stare bene. E cosa c’è di meglio che dedicarsi ad un hobby salutare e allo stesso tempo piacevole come la buona cucina? In fondo cucinare bene significa anche mangiare bene! E noi ci aggiungiamo un po’ del nostro: per questo 2021 ti facciamo una proposta, che ne dici di provare a imparare una ricetta dell’Emilia-Romagna? Ne trovi moltissime qui!
Cozze di Cervia Mima Club Hotel

3. Scegliere una vacanza in Riviera per tutta la famiglia

Hai mai sentito parlare del quality time? Al giorno d’oggi infatti la vera ricchezza sta nel riuscire a dedicare del “tempo di qualità” alle persone davvero importanti e a coltivare relazioni di valore con affetti e amici.

Anche se siamo a gennaio e l’estate è ancora lontana, noi conosciamo un modo molto speciale per trascorrere momenti indimenticabili con la tua famiglia o con il tuo partner: una vacanza a Milano Marittima! Il mare pulito, le spiagge a misura di bimbo, il buon cibo, il calore e i sorrisi tipici dei romagnoli sono solo alcuni dei buoni motivi per scegliere la Riviera Romagnola come meta per la tua prossima vacanza relax.

E se hai già soggiornato nei nostri hotel e ne conservi un bel ricordo, torna a trovarci: l’estate al MiMa Club Hotel è sempre uno spasso!

Ora che hai qualche spunto in più, puoi stilare la tua lista personale dei buoni propositi. Cerchi ulteriore ispirazione? Iscriviti alla newsletter del MiMa Club Hotel compilando il box qui a lato… le curiosità e le idee non mancano mai!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Sandro Boni
Sandro Boni
Gemello di Piero, è il proprietario dell'hotel Majestic. Il dono dell'ubiquità lo rende un padrone di casa attento e sempre premuroso.