Invia:
Condividi:

È tornato il Trenino a Milano Marittima

Blog, Estate, Tempo Libero e Divertimento Autore: Serena Boni 15 Giugno 2017
trenino Milano Marittima

Il Trenino A Milano Marittima: il mezzo più comodo per arrivare in centro

Tutti gli alberghi del MiMa Club Hotel sono vicinissimi al centro, a meno di un chilometro (per essere precisi, circa 900 metri). Concedersi una passeggiata serale è un modo per vedere da vicino tutti gli angoli di Milano Marittima e allo stesso tempo sgranchirsi le gambe dopo una giornata passata a crogiolarsi al sole e una ricca cena nel nostro ristorante.

Per chi però in vacanza non vuole assolutamente fare alcuno sforzo, esiste una valida ed economica alternativa che ti permette di raggiungere più velocemente l’area pedonale del centro della città: il Trenino a Milano Marittima!

Per i bambini salire su un vero trenino sarà un’esperienza divertente, dove potranno conoscere nuovi amici e stare come su una giostra a lasciarsi incantare da luci e colori.

Locomotiva e carrozze sembrano uscite da un cartone animato: colorate, simpatiche e confortevoli ti scarrozzeranno in un battibaleno dalla rotonda dell’Anello del Pino alle altre fermate della città!

Il servizio del Trenino a Milano Marittima è stato riattivato da circa 3 anni per volontà di oltre 40 operatori del settore turistico locale, tra i quali anche il MiMa Club Hotel, che volevano dare un comfort in più ai loro ospiti e regalare un sorriso ai bambini!

collage

Dove prendere il Trenino a Milano Marittima e le tariffe

La partenza del trenino è alla fermata del bus al Camping Romagna. Ecco le altre fermate:

  • Alla Traversa XVII
  • Alla Traversa XVI
  • Alla Traversa XIII
  • Alla Traversa IX
  • Per concludere il giro in Piazzale Napoli, da dove partono le corse del ritorno.

Puoi prendere il trenino tutti i giorni dalle 20,30 alle 23,30 (orario dell’ultima partenza) con corse ogni 30/35 minuti.

Il biglietto è acquistabile direttamente sul trenino. Per costi e informazioni più dettagliate sulle fermate visita il sito di cervia turismo.

E tu cosa aspetti? Fai subito un giretto sul simpatico Trenino di Milano Marittima!

Vuoi restare aggiornato sulle iniziative e gli eventi del MiMa Club Hotel e di Milano Marittima? Iscriviti alla nostra newsletter compilando il box qui a destra!