5 Motivi per Organizzare adesso le tue Vacanze per l’Estate 2020

Abbiamo dato il benvenuto al 2020 e ci troviamo ad affrontare un nuovo anno carichi di aspettative e buoni propositi. Peccato che gennaio sia un mese così freddo e l’estate ancora lontana… o forse no? Puoi ingannare il tempo iniziando a progettare le tue vacanze per l’estate 2020 a Milano Marittima: se hai già un’idea del periodo di ferie a tua disposizione, questo è il momento migliore per prenotare!

Potresti chiederti: “Sono appena passate le vacanze natalizie, è già il momento di organizzare quelle estive?”. La riposta è: sì!

Ecco 5 motivi per pensare alla tua estate a Cervia e Milano Marittima già a gennaio.

Prenotare prima conviene

Sempre più spesso gli hotel riservano degli sconti speciali per il cosiddetto early booking. Questo significa che, prenotando per tempo, hai la possibilità di spendere meno: quello che risparmi lo potrai usare per toglierti altri sfizi!

Chi prima arriva, meglio alloggia

Se ti muovi con largo anticipo, hai più possibilità di scelta e non ti devi accontentare delle ultime soluzioni rimaste. Facciamo un esempio: per te un plus necessario per una vacanza al mare è una camera con vista… mare? Se prenoti prima, questo tuo desiderio può facilmente realizzarsi.

Soggiorno flessibile

Credi che programmando troppo presto le vacanze ci sia il rischio di imprevisti che facciano saltare tutto? Niente paura, basta scegliere la flessibilità. Anche i nostri Hotel offrono questa opzione: puoi prenotare senza impegno, cancellando senza costi la prenotazione (almeno 15 giorni prima della data di arrivo prevista).

Più tempo per organizzarti

Prenotare le ferie è senza dubbio uno dei momenti più eccitanti dell’anno, ma l’euforia a volte viene offuscata dall’ansia delle mille cose da fare prima di partire. Se prenoti in anticipo questo non succede, perché hai tutto il tempo di organizzare ogni cosa nei dettagli!

Vacanza felice non si cambia

Hai già avuto modo di soggiornare nei nostri Hotel e l’esperienza è stata positiva (guarda qui tutte le recensioni). Sai che da noi ti trovi bene quindi perché aspettare? Torna a trovarci: l’estate al MiMa Club Hotel è sempre uno spasso!

Vedrai, l’estate farà presto ad arrivare e tu ti troverai con le vacanze già organizzate: nel frattempo segui la nostra pagina Facebook e ti sembrerà di essere già qui con noi!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Angela Bucheli
Angela Bucheli
Moglie di Piero, da più di 20 anni con lui gestisce il Solemare e da 5 il Peperittima Beach Club, con un tocco unico di creatività.