Info Utili

8 Aprile 2021

Si parla tanto di ecologia, ma di cosa si tratta? La parola “ecologia” (Ökologie) è stata coniata nel 1866 dallo scienziato tedesco Ernst Haeckel nel libro Generelle Morphologie der Organismen, dove viene definita come: “l’insieme di conoscenze che riguardano l’economia della natura; l’indagine delle relazioni di un animale comprendente le sue relazioni positive e negative […]

Continua a leggere »

31 Dicembre 2020

Stiamo per dare (finalmente!) il benvenuto al 2021 e, quest’anno più che mai, ci troviamo ad affrontare il futuro carichi di aspettative e speranza.

Continua a leggere »

12 Novembre 2020

Autentico tesoro delle nostre Saline, il sale dolce di Cervia è un sale fine integrale che viene essiccato naturalmente e, proprio per questo, è ricco di tutti quei minerali presenti naturalmente nel mare.

Continua a leggere »

10 Settembre 2020

Spiagge, Saline, natura incontaminata… e se ti dicessimo che a Cervia c’è un altro tesoro un po’ meno conosciuto tutto da scoprire?

Continua a leggere »

13 Agosto 2020

Il sole, il mare, il buon cibo. Quanto fa bene una vacanza al mare? Ecco i 6 motivi per scegliere Milano Marittima per le tue vacanze.

Continua a leggere »

9 Gennaio 2020

Convenienza e organizzazione: sul nostro blog ti spieghiamo perché è già il momento di pensare all’estate.

Continua a leggere »

4 Settembre 2019

Il relax e il buon cibo delle vacanze ti hanno lasciato qualche chilo di troppo? Ecco qualche consiglio per rimettersi in forma senza troppi sacrifici.

Continua a leggere »

14 Marzo 2019

Non è mai troppo presto per programmare le vacanze estive! Qui al MiMa Club Hotel siamo degli specialisti: scopri i nostri consigli per una vacanza perfetta.

Continua a leggere »

26 Settembre 2017

Cervia e Milano Marittima non hanno solo una splendido mare: mai passata una giornata alle nostre Terme?

Continua a leggere »

15 Giugno 2017

Con l’estate è tornato il Trenino a Milano Marittima! Scopri i percorsi, le fermate e le tariffe agevolate del MiMa Club Hotel! Pronti a partire?

Continua a leggere »