Contest Natale 2017: Scatta, vinci e aiuta!

Vivi il Natale 2017 con noi del MiMa Club Hotel e aiuta i terremotati del centro Italia!

Per Natale non poteva mancare il Social Contest del MiMa Club Hotel! Quest’anno però abbiamo voluto che fosse veramente speciale e ti spieghiamo perché.

Il vero spirito del Natale sta nel “donare”. Non stiamo parlando solo dei regali che troviamo sotto l’albero, ma di qualcosa di più. Quale periodo migliore delle festività per riscoprire la gioia di “condividere”? E quest’anno noi del MiMa Club Hotel è quello che faremo, con il tuo preziosissimo aiuto!

Condividere e donare: il nostro contest di Natale

Come ben ricorderai, negli ultimi 2 anni, il cuore del nostro Paese è stato colpito da diversi terremoti. Abbiamo tutti seguito con preoccupazione i vari eventi: ci siamo uniti per fare qualcosa e aiutare tutte le persone che avevano perso la casa o molto di più.

Ci siamo chiesti cosa potessimo fare per stare vicino a tutti questi nostri “vicini di casa”, che hanno ancora bisogno dell’aiuto di tutti noi. Ed ecco com’è nata l’idea del nostro Social Contest di Natale.

 

Le tue feste possono davvero essere speciali, aiutiamo a dare un tetto a chi ne ha bisogno!

Partecipare al nostro Social Contest di Natale è veramente semplicissimo, ecco come fare:

  • Scatta una foto del tuo pacco regalo più bello ed originale, da solo oppure con chi vuoi tu, con la tua dolce metà, la tua famiglia o i tuoi amici
  • Inviaci la tua foto! 

Le foto andranno inviate al nostro indirizzo mail [email protected] e saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Per ogni “pacco regalo virtuale” ricevuto, devolveremo €10,00 alla Protezione Civile per aiutare i terremotati del centro Italia.

Ma non finisce qui! Un regalo te lo vogliamo fare anche noi: se la tua foto sarà la più votata riceverai in premio una fantastica vacanza di 2 notti in uno dei nostri hotel (soggiorno in camera doppia Classic con pernottamento e prima colazione valido dal 19 aprile al 24 giugno o dal 10 settembre 2018).

Cosa aspetti? Hai tempo fino al 06 gennaio per inviare la tua foto! L’08 Gennaio la foto del vincitore verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook.

Scopri se hai vinto, e aiutaci ad aiutare!!!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Angela Bucheli
Angela Bucheli
Moglie di Piero, da più di 20 anni con lui gestisce il Solemare e da 5 il Peperittima Beach Club, con un tocco unico di creatività.