Inverno d’aMare: il Natale a Cervia e Milano Marittima

Pattinaggio sul ghiaccio, viali addobbati e non solo… La magia che aspettavi la trovi a due passi dal mare!

Riesci a immaginare com’è una località balneare in inverno? In estate è semplice: vedi i bambini con paletta e secchiello che corrono tra le vie del centro. Questa è una delle prime immagini che ti vengono in mente.

E quando le temperature si abbassano? Cervia e Milano Marittima cambiano veste: viali alberati, rotonde “ghiacciate”, bancarelle natalizie e molto di più. Scopri tutti gli eventi in programma per questo “Inverno d’Amare”!

Mima On Ice 2019

Dal 1° dicembre al 6 gennaio

La rotonda di Milano Marittima si è ghiacciata. Ma non come le strade in inverno: si è trasformata in una pista di pattinaggio! Sai cosa vuol dire? È tempo di mettere i pattini ai piedi, affilare le lame e dilettarsi con le acrobazie! E se dopo un po’ di pattinate vuoi ricaricare le energie, puoi sempre contare sulle casette “Gourmet”: piccoli stand in legno che sanno come deliziare i palati più raffinati.

L’atmosfera del Natale ti avvolge in ogni angolo della città: c’è il giardino degli alberi di Natale, spettacoli, giostre e non poteva mancare la magica casa di Babbo Natale.

natale_cervia_milano_marittima

Cervia Emozioni di Natale

Dall’8 dicembre al 6 gennaio

Mille iniziative animeranno il centro storico di Cervia durante le feste natalizie fino all’arrivo della Befana. L’abete alto 15 metri sarà accerchiato da una grande pista di ghiaccio. Questo sarà il punto d’incontro per tutti, anche per elfi, renne e Babbo Natale!

Per i più piccoli il divertimento si fa ancora più ricco: possono incontrare i suoi aiutanti al lavoro nei loro laboratori, salire sul trenino o assistere ai tanti spettacoli in programma.

L’Inverno d’aMare ormai è un appuntamento fisso. Da anni trasforma Cervia e Milano Marittima in villaggi incantati, dove bambini, genitori e non solo possono respirare l’atmosfera unica delle feste natalizie. Vieni a festeggiare con noi a Cervia e Milano Marittima: il Natale che aspettavi è arrivato!

Quali sono i prossimi eventi di Cervia e Milano Marittima?

Iscriviti alla nostra newsletter dal box a destra per scoprirli tutti!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Angela Bucheli
Angela Bucheli
Moglie di Piero, da più di 20 anni con lui gestisce il Solemare e da 5 il Peperittima Beach Club, con un tocco unico di creatività.