Mima Club Hotel

Servizi di Collegamento Da e Per il Comune di Cervia

saline cervia tramonto

Quest’anno hai deciso di partire per le vacanze e lasciare l’auto in garage? Ottima scelta: eviti le code e non hai il problema di trovare parcheggio.

Cervia e le sue frazioni in estate accolgono turisti da tutto il mondo e muoversi in auto può diventare difficoltoso. Come fare? Per fortuna ci sono valide alternative per arrivare in queste località e, una volta raggiunte, puoi spostarti con i mezzi pubblici, in taxi o noleggiare delle biciclette.

Transfer Da/Per Aeroporto di Bologna – Comune di Cervia

Se viaggi in aereo, lo scalo più vicino è Bologna: da qui, nel periodo che va dal 10 giugno al 31 ottobre, puoi prenotare il servizio Shuttle Italy Airport.

Dall’aeroporto lo Shuttle raggiunge l’hub di Ravenna/Cesena dove sono attivi i collegamenti “porta a porta” con taxi e navette che ti accompagnano direttamente alla destinazione finale.

È un servizio davvero comodo: hai tutto organizzato dalla partenza all’arrivo, così inizi e concludi la tua vacanza senza pensieri.

IMG 7760

Minibus Da/Per Stazione di Cesena – Comune di Cervia

Se hai scelto il treno, in corrispondenza degli arrivi e partenze del treno da e per Monaco, puoi prendere un minibus che ti porta direttamente dalla stazione ferroviaria all’Hotel e viceversa.

Cervia è una località ben servita e anche senza automobile puoi spostarti in tutta comodità: per goderti una bella vacanza con un occhio di riguardo anche all’ambiente!

Vuoi maggiori informazioni? Sul sito del Comune di Cervia trovi altri dettagli utili per la tua vacanza a Cervia e Milano Marittima.

IMG 7749
Prenota ora la tua Vacanza a Milano Marittima

Inserisci qui i tuoi dati e segui i passaggi per la prenotazione.

 
 
Seguici