Milano Marittima è il regno dello shopping: scoprilo durante la Fashion Night 2015!

Fashion-Night-Milano-MarittimaSe sei un amante della Moda, del Fashion e dei negozi, Milano Marittima è assolutamente un posto imperdibile per te. Devi sapere che qui, in particolare lungo il viale Matteotti, nella rotonda I Maggio, in viale Ravenna Forli e viale Dante, potrai trovare delle boutique davvero molto Glamour. L’ideale è venire a Milano Marittima con la Carta di credito del marito bella carica e sparire per un paio di ore tra un negozio e l’altro. No dai, stavo scherzando. Ma neanche troppo! 😀

I negozi di Milano Marittima sicuramente offrono prodotti di tutte le fasce di prezzo, ma a farla da padrone sono abiti e scarpe davvero di alta qualità e di lusso. E’ piacevole passeggiare tra le vetrine illuminate, dove vedrai esposti gli abiti e le calzature più chic del momento. Quando faccio shopping di solito funziona così: vedo l’Oggetto del desiderio in vetrina (per esempio una fantastica borsa o un abito da sera) e non resisto, dopo un lungo processo decisionale (circa 25 secondi) entro nel negozio. Una volta entrata, chiedo di provare il vestito: guardandomi allo specchio, mi sento subito al centro della Moda. E’ davvero difficile resistere ai negozi di Milano Marittima!

Lo shopping qui a Milano Marittima è attivo tutto l’anno, ma in particolare alcune notti, chiamate Fashion Night, sono perfette per lo sport preferito dalle donne. Durante queste serate, infatti, troverai i negozi aperti fino a notte fonda che ti aspettano con sconti speciali. La prossima è prevista per il 23 maggio. A fare da cornice all’evento ci saranno spettacoli musicali, mercatini e sfilate. Gli street bar ed il Pineta avranno musica e feste a tema.

L’evento più atteso della Fashion Night 2015 è il concerto dei bravissimi Street Clerks. Fossi in te, non perderei l’occasione. Scegli Milano Marittima e le offerte romantiche degli Hotel Majestic e Hotel Solemare per il tuo weekend di Shopping!

Michela

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Angela Bucheli
Angela Bucheli
Moglie di Piero, da più di 20 anni con lui gestisce il Solemare e da 5 il Peperittima Beach Club, con un tocco unico di creatività.