L’Estate Entra Nel Vivo A Cervia E Milano Marittima: Ecco Tutti Gli Eventi!

Ti aspetta un’estate ricca ed entusiasmante sulla Riviera Romagnola!

L’hai attesa con ansia e finalmente siamo nel pieno della stagione estiva: le giornate trascorrono allegre e spensierate tra mare, tintarella e aperitivi in compagnia. A Cervia e Milano Marittima ti aspettano tanti eventi che rendono ancora più piacevoli le atmosfere leggere che solo il mese di luglio sa offrire!

Notte Rosa

 5 – 6 luglio

Torna per il 14° anno il Capodanno dell’estate italiana: le località della Riviera ospitano in contemporanea più di 400 eventi gratuiti tra concerti, feste e spettacoli. Milano Marittima non fa eccezione!  La nostra bella cittadina si colora di rosa: il vialetto degli artisti viene allestito a tema e gli stabilimenti balneari diventano location di scatenati beach party. La festa inizia a mezzanotte, con i fuochi d’artificio ad aprire le danze!

Per concludere questa notte speciale non perdere il concerto all’alba, un suggestivo modo di salutare il sorgere del sole, cullati dalle melodie eseguite live sulla spiaggia.

Vip Master Tennis

12 – 13 luglio

Dal palcoscenico televisivo alla terra rossa del Circolo Tennis di Milano Marittima, oltre 100 volti noti dello spettacolo scendono in campo per il tradizionale torneo di tennis dell’estate romagnola.

Nell’edizione del 2018, hanno partecipato tra gli altri Valeria Marini, Francesca Cipriani, Anna Falchi, Giulia Salemi, Mercedesz Henger, Edoardo Raspelli, Morgan… Chi scenderà in campo quest’anno?

L’ingresso è gratuito e il ricavato delle vendite viene devoluto in beneficenza: un’ottima occasione per vedere dal vivo le star della TV!

Cervia, la spiaggia ama il libro

dal 20 luglio al 15 agosto

27^ edizione della kermesse culturale che ti permette di incontrare gli autori degli ultimi best seller. Per quasi un mese, trovi in spiaggia e in città esponenti del mondo letterario con cui confrontarti: un’occasione speciale per condividere esperienza, arte e sapere.

La manifestazione si conclude il giorno di Ferragosto con l’arrivo degli scrittori su imbarcazioni d’epoca e un talk finale con importanti personaggi del mondo della letteratura, del giornalismo e dello spettacolo.

Beach Volley World Tour

25 – 28 luglio

È uno dei passatempi più amati in spiaggia: il beach volley, la pallavolo da giocare sulla sabbia. Pinarella ospita il torneo 1 Stella del circuito mondiale maschile che vedrà sfidarsi alcune tra le migliori coppie del panorama tricolore. Quattro giorni di partite entusiasmanti e combattute, anche perché i punti in classifica valgono per il ranking di qualificazione ai Giochi olimpici di Tokyo 2020.

 

Vivi al massimo la tua estate: prenota una vacanza al MiMa Club Hotel e goditi tutti gli eventi di luglio!

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Sandro Boni
Sandro Boni
Gemello di Piero, è il proprietario dell'hotel Majestic. Il dono dell'ubiquità lo rende un padrone di casa attento e sempre premuroso.