Invia:
Condividi:

Aprile 2024: gli eventi a Cervia e Milano Marittima

Eventi e Tradizioni, Primavera Autore: MiMa Club Hotel 16 Marzo 2024
Eventi aprile 2023 Cervia e Milano Marittima | MiMa Club Hotel

La senti questa strana energia? È la primavera che sboccia. Il sole comincia a riscaldare la Riviera e far brillare la superficie del mare di Milano Marittima.

Tutto sembra pronto ad accogliere l’aria estiva: e tu?

Noi di MiMa Club Hotel non stiamo più nella pelle e nell’attesa della riapertura per la stagione estiva, vogliamo condividere con te gli eventi e le iniziative che Cervia e Milano Marittima ci riserveranno ad aprile.

Pronti? Via!

La Via del Sale: Granfondo Internazionale di Ciclismo

Domenica 7 aprile 2024, Lungomare Grazia Deledda

patrick hendry qDBbM9Erwo4 unsplash

Nel 2024 arriva la 27esima edizione del Granfondo Via del Sale: un grande evento ciclistico, con percorsi adatti a tutti e numerosi stand di aziende leader del settore.

La scorsa edizione è stata davvero scoppiettante, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la gara di questa primavera. Gli appassionati di ciclismo non potranno assolutamente perdersi questa occasione unica, per pedalare sulle colline romagnole nel periodo più bello dell’anno!

Per iscriverti, visita la pagina dedicata sul sito della Granfondo.

Campionato di Golf per signore e signori

Da martedì 16 a sabato 20 aprile 2024, Adriatic Golf Club di Milano Marittima

obi pixel8propix FVbG r5H Cc unsplash

Siamo già alla settima edizione dell’evento che ogni anno richiama a Cervia gli amanti del Golf! Si tratta di un campionato dilettantistico internazionale, riservato a uomini e donne che abbiano compiuto i 60 anni d’età.

È possibile iscriversi per giocare sia in singolo che in doppio: puoi trovare il regolamento completo e il modulo d’iscrizione sul sito dell’Adriatic Golf Club Cervia.

Artevento: torna il festival dell’aquilone a Cervia

Da sabato 20 aprile a mercoledì 1° maggio 2024, Spiaggia di Pinarella Cervia

agnieszka ziomek uCyX xn8Y1I unsplash

La spiaggia di Pinarella si tinge con i colori di tutto il mondo! Torna anche quest’anno Artevento, il Festival Internazionale dell’Aquilone!

Esibizioni acrobatiche, kitesurf, esposizioni a tema, laboratori didattici ed eventi notturni travolgeranno Cervia in uno spettacolo immersivo di arte eolica, tra musica e luci in riva al mare.
Non perderti questo scenario indimenticabile, ricco di colori e di spettacoli davvero unici.

Ci vediamo in spiaggia!

Lasciati ispirare da ciò che ha di bello da offrirti la nostra città e se vuoi saperne di più riguardo a news ed eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook o su Instagram!