Capodanno 2020 a Milano Marittima e Cervia

Il 31 dicembre si accende il Capodanno sulla Riviera Romagnola!

Manca ormai pochissimo alla notte di festa più attesa dell’anno e a Cervia e Milano Marittima è tutto pronto per brindare in compagnia. Se sei ancora alle prese con la domanda-tormentone “Che fai a Capodanno?” nelle nostre splendide località ti aspettano tanti eventi per festeggiare in grande stile l’arrivo del 2020!

Capodanno a Cervia: è qui la festa!

L’appuntamento è dalle 18:00 in Piazza Pisacane e Piazza Garibaldi con aperitivi, degustazioni e brindisi per iniziare al meglio questa lunga serata di festeggiamenti.

Alle 21:00 tutti a tavola per il Cenone di San Silvestro nella suggestiva cornice dei Magazzini del Sale. La cena è aperta a chiunque voglia parteciparvi, cittadini di Cervia e turisti in cerca di un luogo magico dove passare il tradizionale cenone di capodanno in compagnia di parenti o amici (il costo della serata è di 110€). La cena viene servita all’interno della Torre, un edificio ampio e spazioso interamente addobbato a tema.

Il menu propone sfiziosità e prodotti tipici locali: hai mai assaggiato il cardo di Pinarella? E i passatelli? Ovviamente non mancherà il cotechino con le lenticchie, le tradizioni vanno rispettate!

Allo scoccare della mezzanotte, i fuochi d’artificio daranno il via ai brindisi e ai balli scatenati per accogliere con gioia il nuovo anno.

Capodanno al Pineta di Milano Marittima: ti va di ballare?

Il Capodanno a Milano Marittima è Diamond: lasciati stupire dall’esclusivo party al Pineta, la celebre discoteca che ogni anno fa divertire migliaia di ragazzi provenienti da tutt’Italia. La serata prevede la formula “Disco & Dinner”: inizio serata con il Gran Cenone di Gala e a seguire dj set di Andrea Damante fino alle prime luci dell’alba.

Gli eventi di Capodanno a Milano Marittima non comprendono solo serate in discoteca ma anche tanto divertimento per le famiglie e i più piccoli: feste in piazza, animazione, spettacoli pirotecnici e molto altro per dare il benvenuto al 2020.

Non perderti i prossimi eventi di Cervia e Milano Marittima: iscriviti alla nostra newsletter!

Il Capodanno a Cervia e Milano Marittima gli anni scorsi

Nel 2018 a Milano Marittima c’è stata una sorpresa che ha fatto brillare gli occhi a tutti i bambini: i simpatici amici di Mima on Ice si son messi in contatto con gli abitanti dell’Isola di Natale, così i piccoli hanno scoperto come si festeggia dall’altra parte del mondo. Ti stai chiedendo dove si trova? Nell’Oceano Indiano!

Nel 2017 abbiamo pensato ai più piccoli, che cercano sempre di stare svegli insieme a mamma e papà la notte di Capodanno. E anche ai giovani che vogliono divertirsi tra i locali di Milano Marittima per ritrovare l’atmosfera per cui è conosciuta la nostra città durante l’estate.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Sandro Boni
Sandro Boni
Gemello di Piero, è il proprietario dell'hotel Majestic. Il dono dell'ubiquità lo rende un padrone di casa attento e sempre premuroso.