Cosa Fare Dentro E Fuori Il MiMa Club Hotel: Anima La Tua Estate!

Ecco qualche suggerimento sulle attività da fare in vacanza, per garantire a te e alla tua famiglia, il divertimento dentro e fuori il MiMa Club Hotel

Quante volte mentre stai preparando le valigie, hai il pensiero di come organizzare la settimana, una volta arrivati lì? Quest’anno parti senza preoccupazioni!

Se hai scelto il MiMa Club Hotel per le tue vacanze e vuoi sfruttare a 360° tutte le iniziative comprese nel soggiorno, leggi l’agenda delle attività in programma per adulti e bambini. Scopri come riempire le tue giornate anche fuori dall’albergo, senza fare troppa strada.

Quante esperienze da vivere al MiMa Club Hotel

La giornata ideale per i più grandi?

Dopo aver fatto una ricca colazione in albergo, avrai sicuramente le energie per partecipare agli appuntamenti sportivi e di svago che abbiamo pensato per te, il tuo partner e i tuoi amici.

(Ri)sveglia i muscoli in spiaggia

Dalle 10:00 alle 10:30

Il mattino è un momento importantissimo, che se sfruttato nel modo giusto, può diventare un vero toccasana per il tuo benessere psico-fisico. Inizia con movimenti lenti ed eleganti in riva al mare, che dolcemente risveglieranno il tuo corpo.

Continua la ginnastica in piscina

Dalle 11:15 alle 11:45

Adesso i muscoli sono caldi. È giunta l’ora di dare un tono alla tua giornata. Ogni mattina, 30 minuti di acquagym sono l’occasione giusta per rimanere allenati anche in vacanza. Saltella in acqua a ritmo di musica!

Partecipa al torneo sportivo per adulti

Dalle 16:00 alle 18:00

Dopo qualche ora di riposo è arrivato il momento di scendere in campo. Per giovani, adulti e genitori tutti i pomeriggi organizziamo tornei sportivi, per farti vivere lo spirito del gioco di squadra. Scegli lo sport che preferisci e… che vinca il migliore!

E quella dei più piccoli? A tutto divertimento!

Mentre tu te la spassi, noi teniamo occupati i tuoi bambini tutto il giorno.

La festa per loro inizia dalla mattina e continua fino alla sera… Il divertimento è assicurato!

  • Dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, fai divertire i tuoi bambini al Mini Club.
    Dal lunedì al venerdì, una squadra di animatrici professioniste coinvolgerà gli ospiti più piccoli in tantissime attività imperdibili. Giochi di gruppo, laboratori didattici, tornei sportivi, prove per gli spettacoli, balli ecc
  • Dalle 10:45 alle 11:45 potranno partecipare ai tornei sportivi mini/junior club. Sport di squadra per giocare tutti insieme e conoscere tanti nuovi amici
  • Dalle 21:00 si scende in pista con la Baby Dance. È arrivato il momento di far vedere a genitori e amici il lavoro fatto durante tutta la giornata. Musica, spettacoli e coreografie… Scalda le mani, vogliamo un pubblico vivace che applauda e incoraggi i protagonisti della serata.

Le emozioni continuano anche fuori il MiMa Club Hotel…

Se le attrazioni dentro il MiMa Club Hotel non ti bastano, a Milano Marittima e Cervia, ci sono tante avventure da provare con la tua famiglia.

Per gli esploratori e gli amanti della cultura, la riviera romagnola offre percorsi ricchi di storia e folklore. Qualche esempio? A pochi passi ti aspetta Cervia, la città delle Saline e del Museo del Sale. Ravenna, l’ultima capitale dell’Impero Romano, dove potrai visitare la Basilica di Sant’Appolinare, il Mausoleo di Galla Placida, il Mausoleo di Teodorico e la tomba di Dante Alighieri. Cesenatico, dove ammirare il famoso Porto Canale disegnato nel Cinquecento da Leonardo da Vinci, da cui salpò Giuseppe Garibaldi… Scopri tutti i luoghi turistici di Milano Marittima e dintorni.

Per chi invece vuole provare il brivido delle montagne russe, a pochi chilometri dall’hotel, c’è Mirabilandia, uno dei parchi tematici più amati da grandi e piccini.

E quando cala il sole, scegli uno tra i tanti locali della Riviera Romagnola, per un aperitivo glamour in spiaggia o in centro città.

Il divertimento qui, continua tutta la notte fino alle prime ore del mattino, nelle discoteche più fashion e amate d’Italia.

Cosa aspetti?

Prenota la tua vacanza all’Hotel Majestic

e vieni a goderti un soggiorno fantastico!

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Autore

Piero Boni
Piero Boni
Gemello di Sandro, è il proprietario dell'hotel Solemare. È dinamico, solare, ama i viaggi, il mare, la piadina, il web e il marketing.