Invia:
Condividi:

Dove Andare a Ballare a Milano Marittima

Arte, Musica e Spettacoli, Blog, Estate, Tempo Libero e Divertimento Autore: Piero Boni 1 Settembre 2016
Discoteche Milano Marittima

Atmosfere eleganti, VIP e locali esclusivi, live e musica indie e rock: i migliori luoghi della night life di Milano Marittima

La vita notturna di Milano Marittima è sinonimo di classe e raffinatezza. Vuoi ballare anche tu in uno dei club più esclusivi della riviera romagnola insieme a calciatori, veline, star di reality e altri personaggi dello spettacolo? Sei nel posto giusto.

I locali imperdibili per una serata indimenticabile

Locali sulla spiaggia, street bar, musica house, ma anche jazz, soul o Irish pub, Milano Marittima è il regno della night life. Con tutte queste possibilità, come scegliere il locale giusto per te? Ecco una piccola guida con i nostri luoghi preferiti!

Pineta Disco by Visionnaire

Nata nel 1962, è una delle discoteche più famose d’Italia, sinonimo di eleganza e mondanità. È molto amata e frequentata da personaggi noti dello show business e giovani imprenditori. L’abito in questi locali fa il monaco, quindi se vuoi provare a entrarci, ricorda che è richiesto un abbigliamento elegante.

La serata, per gli ospiti del Pineta Disco, inizia nella cena nel lussuoso ristorante Pacifico Dinner, situato al piano inferiore, e prosegue poi nella sala centrale e nel privée.

VanQuish Street Bar

La vita notturna di Milano Marittima è fatta anche dai suoi numerosi street bar. Il più famoso di questi è il VanQuish, che dalla cena fino a tarda sera vi permette di ballare su ritmi hip hop, funky, house e rap.

L’ambiente ispirato all’Art déco, il bancone-bar che si estende fino all’esterno del locale e gli eventi sempre originali offrono un’atmosfera più calda e accogliente rispetto alle discoteche più note.

Discoteche famose Milano Marittima

Papeete Beach

Famosa a livello internazionale, Papeete Beach è la discoteca in spiaggia per eccellenza, frequentata ogni anno da vip e giovani di tutto il mondo. Nata nel 2000, è ormai diventata un fenomeno di costume, come testimonia la compilation Papeete Beach rilasciata ogni anno.

Dall’happy hour, fino a notte fonda, vivrai una serata unica in riva al mare, sulle note dei migliori DJ.

Villa Papeete

A pochi metri dal Papeete Beach, c’è l’omonima Villa Papeete, discoteca che si trova in un enorme parco di 10.000 metri quadrati e offre una raffinata area ristorante e due sale dove scatenarsi su ritmi nazionali e internazionali.
Sia Villa Papeete che Papeete Beach sono molto frequentati dai personaggi del mondo dello spettacolo.

Rock Planet

L’ambiente troppo patinato delle discoteche più eleganti non fa per te? Trascorri una serata al Rock Planet, il locale per tutti gli amanti della musica rock, afro, reggae, indie e metal.

Nel pre-serata potrai anche assistere a imperdibili live di gruppi e cantanti sia emergenti sia famosi.

Il Rock Planet è aperto tutto l’anno, ma d’estate puoi goderti la musica anche in giardino.

Ti è venuta voglia di ballare? Guarda le nostre offerte per coppie e single!